Skip to main content
IL CIRCO degli ORRORI

IL CIRCO degli ORRORI

Si ispira in maniera leggera ed ironica ad atmosfere tipiche delle pellicole horror, mettendo in scena uno spettacolo dinamico e divertente con numeri venati di tenebra ma con l'immancabile “sense of humour”. Il pubblico, accolto all'ingresso da personaggi "terrificanti", verrà traghettato da uno strano personaggio - che ricorda Nosferatu - nel mondo inquietante del circo degli orrori, abitato da morti viventi, acrobati che sembrano usciti da un rito voodoo, un dislocatore indemoniato in attesa dell'esorcista, un killer clown dall'aspetto non proprio tranquillizzante e dei vampiri.
Uno spettacolo pensato per i ragazzi, sconsigliato ai minori di 12 anni anche se quelli presenti in sala non sono spaventati quanto affascinati e divertiti dalle varie performance. Il modello più vicino a questo spettacolo è l'inglese The Circus Of Horrors, nato nel 1995 grazie alle intuizioni di "Doctor John Haze", un mangiafuoco che ebbe l'idea di proporre un incontro fra numeri di rischio estremo e musica rock suonata dal vivo.
Il titolo era ispirato da un film inglese degli anni Sessanta e quello che nacque era un incrocio tra il Cirque du Soleil e il Rocky Horror Show con grande partecipazione degli spettatori che diventano veri e propri fan e seguono il complesso negli anni assistendo alle nuove produzioni.

Prezzi

 

Il ridotto Tessere è valido sempre per tutti i membri dei cral che hanno un accordo con il teatro e si presentano singolarmente con tessera in cassa. È valido per le agenzie di viaggio e i cral che formano un gruppo (minimo 20 persone) di sabato e domenica pomeriggio.
Il ridotto Gruppi è valido per tutti i cral, le scuole di danza, le agenzie di viaggio che formano un gruppo (minimo 20 persone) nelle repliche serali.
Una riduzione pari al 30% verrà applicata in date infrasettimanali scelte da calendario a gruppi particolarmente numerosi in accordo con il teatro.
*L’apertura delle Balconate sarà a discrezione del teatro in funzione di motivazioni tecniche e organizzative.

Il Presidente
Emilio Pecetta

Facebook