Skip to main content
Circolare numero 2452018
EX HOTEL ACEA

CIPRIANI PARK 
RIVISONDOLI

STAGIONE INVERNALE

 

Pregiati colleghi/e,

con soddisfazione scrivo per ufficializzare la chiusura di uno storico accordo di collaborazione con il Cipriani Park Hotel di Rivisondoli.

Come sappiamo bene il legame storico tra Acea e la località montana di Rivisondoli ha radici lontane e per generazioni di dipendenti e loro famiglie, è stata la prima occasione di vacanza invernale antesignana della cd. settimane bianche.

Nell’archivio fotografico di Acea, nonché negli album fotografici di tante famiglie di dipendenti si trovano volti e ricordi di giornate leggere trascorse sulle montagne a due passi da Roma.

Le scelte storiche hanno portato il nostro sito di Rivisondoli a cambiare completamente volto, e proprietà, creando un vuoto che dal 2001 non stato, quasi mai, colmato.
I dipendenti più anziani ricordano con nostalgia e i dipendenti più giovani guardano con curiosità le foto recentemente pubblicate.

Da oggi tutti i dipendenti Acea, iscritti al CRA Acea, potranno conoscere e/o riscoprire la bellezza della struttura ricettiva di Rivisondoli.

Grazie all’accordo quadro sottoscritto tra il CRA e Cipriani Park Hotel di Rivisondoli, tutti i Soci potranno trascorre in inverno, come in estate, giornate piacevoli in un luogo “storico” e prestigioso.

La struttura, oggi una stellata, accoglierà dipendenti e loro famigliari a prezzi dedicati.

Roma 02 ottobre 2018

Il Presidente
Emilio Pecetta

Scarica il volantino in allegato con tutte le tariffe

Facebook