Skip to main content

SERVIZI ODONTOIATRICIServizi Odontoiatrici

 

 

 

COMUNICATO del 9/11/2020

In relazione alla situazione sanitaria nazionale e alla diffusione dei contagi legati alla Covid 19 sul territorio di Roma in linea con i provvedimenti adottati a livello nazionale e regionale, l’Ambulatorio Odontoiatrico Eudonticaerre, seguirà le seguenti linee guida al fine di tenere ancor più in sicurezza i pazienti migliorando ulteriormente il distanziamento senza interrompere nessuna prestazione come da accordo di convenzione in atto.

Verrà istituito un triage che riguarderà la complessità e l’urgenza delle terapie protesiche riabilitative, chirurgiche ed endodontiche dando così la precedenza alle terapie con più rischi di complicazioni se condotte troppo a lungo.

Le urgenze verranno trattate con la solita prontezza.

Si richiede ai pazienti altresì un comportamento legato al buon senso e alla responsabilità sociale nel gestire la propria situazione clinica in funzione del triage telefonico e di quello ripetuto in Studio prima di ogni appuntamento al fine di proteggere gli altri pazienti e il personale dell’Ambulatorio.


Nuova Convenzione Odontoiatra

Attraverso la collaborazione tra il CRA ACEA e l’Unità Relazioni Industriali, nell’ambito delle iniziative di welfare finalizzate a migliorare ed ampliare le prestazioni sanitarie garantite dall’Azienda, è stata rinnovata la Convenzione Odontoiatrica rivolta a tutti i dipendenti delle Società del Gruppo, già beneficiari della stessa.

Diverse le prestazioni inserite nella nuova convenzione, efficace dal 1° marzo 2019, di seguito si evidenziano le novità più rilevanti:

  • saranno assicurate in convenzione anche le cure dentistiche già concluse presso altre strutture;
  • saranno assicurate in convenzione anche le sigillature;
  • sulle prestazioni fuori convenzione, è stato approntato un tariffario a condizioni agevolate.

Per le prestazioni non in convenzione, sarà possibile richiedere una rateizzazione, con addebito su cedolino, secondo un piano da definirsi con la struttura odontoiatrica.

Nell’ottica di garantire il servizio anche nelle sedi fuori Roma sono stati attivate due nuove strutture odontoiatriche per le sedi di Frosinone e Terni, come di seguito indicato:

 

FROSINONE

ARS MEDICA Studio Odontoiatrico Associato Mazzotta M., Tanzi D. , Tanzi I.

Via Sodine, nr. 59

Tel 0775.293917

Lunedi e Giovedi

Dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 20.00

Email: arsmedicasas [at] libero.it

 

TERNI

STUDIO ASSOCIATO ODONTOIATRICO

Dott. Sani Marco – Dott. Ratini Roberto

Via Guglielmi nr. 29

Tel 0744.424677 - Cell. 380.7959296

Lunedì e Giovedì

Dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Email: info [at] studiosaniratini.it

 

Per visionare l’elenco delle prestazioni in convezione e quelle a condizioni agevolate, e le sedi dove è possibile effettuarle, scarica qui l'allegato :

TARIFFARIO DIPENDENTI ACEA 2019 2026

 

Per informazioni o eventuali segnalazioni gli uffici del CRA rimangono a disposizione.                                                                     

Il Presidente CRA

Emilio Pecetta


I Soci ed i familiari fiscalmente a carico, appartenenti alle Società firmatarie dell’accordo sopracitato, potranno prenotare, con una semplice telefonata al n. 06/89018894 le visite odontoiatriche.

Le prestazioni sanitarie saranno espletate presso il seguente studio medico: 
Dottor Tiberti
Via Padre Semeria,29
Tel. 06/5740722 - 06/64521305

 

Facebook