Skip to main content

Donatori Sangue

SEZIONE DONATORI SANGUE CRA ACEA

 

Il CRA ACEA in collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato Regionale Lazio, ha ridato vita alla Sezione gratuita e senza scopo di lucro Gruppo Donatori Sangue Cra Acea.

 

Come lavoratori abbiamo raccolto le istanze arrivate da tante colleghe e colleghi che in questi mesi ci hanno chiesto di riavviare questa bella e importante iniziativa che per anni è stata un punto di riferimento per tutti i dipendenti Acea.

 

Il nostro operare come lavoratori e lavoratrici all’interno di Acea ci pone in contatto con tante persone e tante storie e in questi anni sono nate e si sono consolidate belle iniziative. Queste ultime hanno portato alla nascita nella nostra città, e nelle aree di attività delle nostre società del Gruppo, eventi e iniziative concreti di solidarietà.

 

Come sezione abbiamo informato il CRA, che statutariamente svolge il ruolo di aggregazione di tutte le sensibilità dei lavoratori e delle lavoratrici, del nostro intento di ricostituire questa sezione con lo scopo di favorire la crescita, la socializzazione e lo sviluppo delle relazioni sociali tra lavoratori e lavoratrici e il territorio nel quale lavoriamo, a Roma come in tutta la Regione.

 

Abbiamo condiviso questo nostro intento con CRI - Comitato Regionale Lazio - e abbiamo trovato in loro la piena disponibilità e un convinto sostegno a questo nostro “metterci al servizio”.

 

Stiamo programmando e strutturando i vari momenti che ci porteranno a sostenere CRI con la nostra donazione del sangue, e vogliamo condividere con tutte e tutti voi il nostro convinto sostegno ai progetti che CRI – Comitato Regionale Lazio – mette in campo su tutto il nostro territorio.

 

Se anche tu credi che la solidarietà è un valore importate, per noi di ACEA, ti chiediamo di sostenere il  Gruppo Donatori Sangue Cra Acea compilando il modulo allegato.

 

SCARICA E COMPILA il modulo d'iscrizione alla Sezione, da restituire alla Segreteria. L'iscrizione è GRATUITA.

 

Per ogni chiarimento puoi rivolgerti ai referenti del Gruppo

Stefano Pirri      349 1685121

Paolo Martinelli  335 7468088

Segreteria         06 57993007

Nota: Tutti coloro che hanno già manifestato il loro interesse a iscriversi alla sezione donatori sangue e hanno provveduto a compilare la prescritta modulistica, verranno automaticamente iscritti ed inclusi nel Gruppo Donatori Sangue Cra Acea.


Ringraziamenti Donazione Sangue 30 Ottobre 2018

Il Presidente

Emilio Pecetta