Skip to main content
CIVAS

CIVAS

Comunicato Maggio 2020

Gentili Associati

Si comunica che,  a causa dell’emergenza Covid, la Clinica Madonna della Fiducia potrà ricominciare, sia pure con restringimenti, ad erogare le prestazioni in convenzione a partire dal  18 maggio. I pazienti potranno accedere agli ambulatori esclusivamente muniti di mascherina e guanti e dovranno rispettare le distanze di sicurezza previste (almeno un metro).

Le prestazioni saranno fissate con appuntamenti ad orari prestabiliti quindi, dato che l’attesa dovrà essere effettuata all’esterno dei locali della clinica, si raccomanda di presentarsi esclusivamente agli orari indicati nella prenotazione.

Non sarà permesso entrare ed aspettare il dottore davanti la stanza e le visite saranno accordate solo se urgenti e improrogabili.

Cordiali saluti

Il Presidente
Maurizio Tiberti

Per gli appuntamenti per i Civas presso Madonna della Fiducia il numero telefonico è 06784432401 nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 9.15 alle ore13.30 e dalle 14 alle 16.30.


Caro Socio,

Il CRA ricevendo molte richieste per le visite mediche specialistiche che ad oggi non fanno parte delle coperture gestite e volendo invece offrirti anche questa possibilità ti comunico che da oggi potrai usufruire delle visite mediche specialistiche grazie alla collaborazione e alla iniziativa elaborata con la C.I.V.A.S. Cassa Integrativa Volontaria di Assistenza Sanitaria già presente da 40 anni.

L’adesione alla quota associativa ti consentirà di poter usufruire delle visite mediche specialistiche di tutte le specializzazioni in primaria struttura sanitaria privata.

Il contributo associativo stabilisce un piano di agevolazioni fiscali da far valere nella dichiarazione annuale dei redditi in quanto la Civas è costituita come società di Mutuo Soccorso ed opera in qualità di Fondo Integrativo del Sistema Sanitario Nazionale.

Potrai versare tale contributo associativo anche mensilmente attraverso il CRA (trattenendo una somma irrisoria direttamente in busta paga).

Ho pensato non solo a te ma anche ai tuoi famigliari; infatti aderendo all’iniziativa l’assistenza sanitaria sarà erogata non solo all’iscritto ma anche al coniuge ed ai figli “fino al 26° anno di età fiscalmente a carico”.

L'adesione alla Civas ha validità un anno e si rinnova automaticamente se non disdetta entro il 30 settembre di ciascun anno solare.

Molti nostri colleghi stanno già aderendo all’iniziativa e, ricevendo degli ottimi feedback abbiamo deciso di inviarvi questa comunicazione ufficiale con la speranza che possiate migliorare la vostra salute e dei vostri cari.

Prestazioni erogate:

1. Assistenza medico specialistica (L’elenco di tutte le specializzazioni è presente sul sito)

2. Prestazioni finalizzate al recupero della salute

3. Prestazioni sociali a rilevanza sanitaria

4. Prestazioni sanitarie a rilevanza sociale

5. Prestazioni stomatologiche ed odontoiatriche

6. Medicina preventiva odontoiatrica (tramite anche test microbiologici)

7. Servizi medici usufruibili con la sola impegnativa del medico di base

8. Fisioterapia

9. Prestazioni di chirurgia plastica e medicina estetica

10. Percorsi preventivi sanitari in cardiologia, gastroenterologia, ginecologia, urologia.

 

Modalità di adesione:

Per aderire all’iniziativa offerta dal CRA in collaborazione con la CIVAS vi basterà iscrivervi sul sito ufficiale cliccando il link che troverete in calce in questo comunicato o navigando sul sito ufficiale : https://civas.org

Una volta iscritti riceverete tramite email conferma di adesione e un appuntamento in sede.

Per maggiori info visitate il sito: www.civas.org

Con la speranza di averti fatto cosa gradita,

Un saluto

Il Presidente
Emilio Pecetta

Facebook