Skip to main content
PEGASO

Il CRA Acea, in accordo con il fondo pensione Pegaso, comunica che una volta al mese, di lunedì, fra le 09,30 e le 12,00 presso gli uffici del CRA Acea presso Piazzale Ostiense 2, Roma, nelle date sotto indicate sarà possibile incontrare il personale del fondo pensione Pegaso per chiedere chiarimenti in relazione ai principali temi che riguardano la propria previdenza complementare, come ad esempio valutazioni relative a: - convenienza e opportunità di aderire a fondo pensione Pegaso; - possibilità di richiedere anticipazioni; - opportunità di variare i livelli contributivi; - che cosa fare in caso di procedura di mobilità; - che cosa fare in caso di pensionamento;

In ogni aspetto si fornirà assistenza riguardo alla compilazione della modulistica e si potranno effettuare delle simulazioni a supporto delle diverse decisioni.
Per il 2017 sono state individuate le seguenti date:
Lunedì 6 febbraio, ore 09,30-12,00
Lunedì 6 marzo, ore 09,30-12,00
Lunedì 10 aprile, ore 09,30-12,00
Lunedì 8 maggio, ore 09,30-12,00
Lunedì 12 giugno, ore 09,30-12,00
Lunedì 10 luglio, ore 09,30-12,00
Lunedì 11 settembre, ore 09,30-12,00
Lunedì 09 ottobre, ore 09,30-12,00
Lunedì 13 novembre, ore 09,30-12,00
Lunedì 11 dicembre, ore 09,30-12,00
Si richiede a coloro che intendono usufruire del servizio di munirsi del documento di riconoscimento.

Per la prenotazione si prega di compilare il form presente al seguente link https://appuntamenti.fondopegaso.it/prenota entro il giovedì precedente alla data dell’incontro. Per informazioni si può contattare il fondo pensione al Tel. 06/85357425.

Se avete difficoltà a collegarVi dalla rete aziendale Acea Vi invitiamo a farlo da un pc privato (o da smartphone/tablet).

SCARICA IL PDF

Il Presidente

Emilio Pecetta

Facebook