Skip to main content

STUDIO LEGALE AVV. MARCO ALBANESE

Circolare n: 312020

Lo Studio Legale Albanese si distingue per la sua struttura organizzativa idonea ad assicurare l’attività di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nei settori giuridici di maggior rilievo assicurando un idoneo ed efficace intervento rispetto alle molteplici problematiche che investono la gestione di quanto giuridicamente rilevante per il privato e per l’impresa, garantendo così ai Clienti un’assistenza legale completa.
La nostra professionalità si manifesta anche nella particolare cura dei rapporti con il Cliente garantendo:
- l’immediata reperibilità dei professionisti
- l’assistenza legale giudiziale e stragiudiziale
Nell’ottica di migliorare ed ampliare i servizi resi alla clientela, lo Studio è dotato delle più moderne piattaforme informatiche e dei più avanzati programmi di gestione nonché delle più complete banche dati e fonti di informazione giuridica.
In tal modo il cliente viene sempre trattato con la massima professionalità, offrendo allo stesso un servizio altamente qualificato, benché in costi contenuti.

In allegato sono indicati i compensi professionali applicati dal nostro studio per lo svolgimento di alcune pratiche. I costi sono indicativi ed in caso di vertenze complesse potrebbero subire variazioni; per questo motivo ti invitiamo ad esporci il tuo caso in maniera dettagliata così da poterti fornire un preventivo dei costi più specifico.
Gli importi sono indicati al netto degli oneri previdenziali (cap 4%) e delle eventuali spese vive.
Per tutte le pratiche non indicate in allegato, è possibile richiedere – gratuitamente e senza alcun impegno – un preventivo dei costi, esponendo nel dettaglio il problema.
Per qualsiasi informazione potete comunque contattarci all’indirizzo mail:
studiolegalealbanese [at] hotmail.it

Studio Legale 

Avv. Marco Albanese

(Cassazionista)
Via Lima n. 28
00198 Roma
tel. 06/8419920 - 8413664
fax. 06/8845795

email: studiolegalealbanese [at] hotmail.it

www.studiolegalealbanese.eu

PATROCINANTE IN CASSAZIONE
Facebook