Skip to main content
AGGIUNGI

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

Circolare n. 1752019

Aggiungi un posto a tavola

27 DICEMBRE ORE 20.45

 

Commedia musicale di Garinei e Giovannini Scritta con Jaja Fiastri Musiche di Armando Trovajoli coreografie Gino Landi Direttore Musicale: Maurizio Abeni scenografie Gabriele Moreschi

Con Gianluca Guidi La “voce di lassù” è di Enzo Garinei   Regia di Gianluca Guidi

 

Oltre 160 mila spettatori e ben 150 repliche in giro per l’Italia portano  Alessandro Longobardi a proseguire il tour di AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA per il terzo anno consecutivo. Una tra le più amate commedie musicali italiane, di Pietro Garinei e Sandro Giovannini.

Un successo storico senza precedenti, con centinaia di migliaia di spettatori entusiasti, affermatosi anche sulla scena internazionale con oltre 30 edizioni e circa 15 milioni di spettatori, in Inghilterra, Austria, Cecoslovacchia, Portogallo, Spagna, , Cile, Brasile, Venezuela, Finlandia. Torna nuovamente al Teatro Brancaccio dal 19 dicembre 2019.


Nel cast artistico Gianluca Guidi, erede legittimo del padre Johnny Dorelli protagonista della prima edizione, si conferma nel ruolo di Don Silvestro, come nell’edizione del 2009. Enzo Garinei dopo ben 500 repliche come sindaco Crispino, è “La voce di Lassù”. Il ruolo del sindaco Crispino è interpretato da Marco Simeoli, che nella quinta edizione aveva già recitato a fianco di Gianluca Guidi nel ruolo di Toto, oggi affidato a Piero Di Blasio.  Nel ruolo di Clementina, la figlia del sindaco, si conferma una strepitosa e frizzante Camilla Nigro, mentre Ortensia, moglie di Crispino, è magistralmente interpretata da Francesca Nunzi. La novità di questo terzo anno è la partecipazione straordinaria di Lorenza Mario nel ruolo di Consolazione, donna di facili costumi.  Un ensemble composto da 17 artisti, cantanti, ballerini completa il cast.
 

PREZZI E RIDUZIONI

 

SETTORE

 

Ridotto  
CRA ACEA

       Intero

            

Poltronissima Gold Vip

 

  100,00 euro

100,00 euro

Poltronissima Gold

 

  52,00 euro

65,00 euro

Poltronissima A

 

  44,00 euro

55,00 euro

Poltronissima B

 

  36,00 euro

45,00 euro

Poltrona A/ I° Balc. A

 

     31,00 euro

39,00 euro

Poltrona B/ II° Balc.B*

 

     23,00 euro

29,00 euro

 

PRENOTAZIONI ENTRO IL 3 DICEMBRE

 

 

Il Presidente

Emilio Pecetta

Facebook