Skip to main content
Logo Pegaso

PEGASO - Fondo Pensione Integrativa

Sportello Informativo fondo pensione Pegaso presso CRA AceaPegaso Fondo Pensione


Data aggiuntiva del 24 giugno per lo sportello Informativo fondo pensione Pegaso
Il CRA Acea, comunica che, viste le numerose richieste da parte dei lavoratori del gruppo Acea, è stata aggiunta la data del 24 giugno alle date già previste in calendario per l’anno 2019 per gli incontri con il personale del fondo pensione Pegaso.


Il CRA Acea, comunica che una volta al mese, di lunedì, dalle ore 9,30 alle ore 12,00 presso gli uffici del CRA Acea in Piazzale Ostiense 2, Roma, nelle date sotto indicate, sarà possibile incontrare il personale del fondo pensione per chiedere chiarimenti in relazione ai principali temi che riguardano la propria previdenza complementare, come ad esempio valutazioni relative a:

  • convenienza e opportunità di aderire a fondo pensione Pegaso;
  • possibilità di richiedere anticipazioni;
  • opportunità di variare i livelli contributivi;
  • che cosa fare in caso di procedura di mobilità;
  • che cosa fare in caso di pensionamento;

Per l’anno 2019 sono state individuate le seguenti date:

Lunedì 21 gennaio, ore 09,30-12,00

Lunedì 18 febbraio, ore 09,30-12,00

Lunedì 11 marzo, ore 09,30-12,00

Lunedì 8 aprile, ore 09,30-12,00

Lunedì 13 maggio, ore 09,30-12,00

Lunedì 20 maggio, ore 09,30-12,00

Lunedì 27 maggio, ore 09,30-12,00

Lunedì 3 giugno, ore 09,30-12,00

Lunedì 10 giugno, ore 09,30-12,00

Lunedì 24 giugno, ore 09,30-12,00

Lunedì 15 luglio, ore 09,30-12,00

Lunedì 16 settembre, ore 09,30-12,00

Lunedì 14 ottobre, ore 09,30-12,00

Lunedì 11 novembre, ore 09,30-12,00

Lunedì 9 dicembre, ore 09,30-12,00

In ogni aspetto si fornirà assistenza riguardo alla compilazione della modulistica e si potranno effettuare delle simulazioni a supporto delle diverse decisioni.

La prenotazione va effettuata tramite piattaforma al seguente link entro il mercoledì precedente alla data dell’incontro:
https://appuntamenti.fondopegaso.it/appointment/acea

 

Si avvisa inoltre che, nel caso non arrivi l’e-mail di conferma della prenotazione, il Fondo comunque provvederà a richiamare gli iscritti.

Si ricorda a coloro che intendono usufruire del servizio di munirsi del documento di riconoscimento.

Se avete difficoltà a collegarVi dalla rete aziendale Acea Vi invitiamo a farlo da un pc privato (o da smartphone/tablet).

Per informazioni si può contattare il fondo pensione al Tel. 06/85357425.

 

Facebook