Skip to main content
Circolare numero 1302019
dal 28 ottobre al 02 novembre

SPECIALE NEW YORK

MINIMO 25 PARTECIPANTI

Soci € 1600

Esterni €1830

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO 590,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Volo Roma - New York a/r Alitalia, Sistemazione in Hotel categoria 4**** stelle come DoubleTree by Hitlon Metropolitan in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione americana, Trasferimento aeroporto/hotel con assistenza in italiano, 1 visita guidata HD (bus e guida a disposizione per 4 ore), 1 visita guidata HD (inclusa messa gospel), 1 trasferimento hotel /aeroporto, accompagnatore di agenzia, Assicurazione medico - bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

 Esta a carico del cliente, pasti quando non menzionati, pasti non specificati e bevande ai pasti, entrate a musei e monumenti anche quando la visita si svolge da programma all'interno di edifici che prevedono l'ingresso a pagamento, mance per euro 25 a persona da consegnare in loco  all’accompagnatore  extra, facchinaggio, Assicurazione annullamento Viaggio facoltativa euro 45,00, tutto quanto non espresso nella "quota comprende"

OPERATIVO VOLI:

AZ 608 28OCT FCO JFK 1025 1510

AZ 609 01NOV JFK FCO 1745 0700 +1

PROGRAMMA DI VIAGGIO

GIORNO 28/10/2019: PARTENZA - NEW YORK

Ritrovo del gruppo all'aeroporto di Roma e svolgimento delle operazioni di imbarco. Arrivo del gruppo all'aeroporto di New York e incontro con l'assistente locale. Assistente in lingua italiana che accompagnerà il gruppo in hotel. Trasferimento in bus privato dall'aeroporto all'hotel a New York. Pernottamento in struttura.

GIORNO 29/10/2019: NEW YORK

Prima colazione in hotel, e partenza in bus per la visita guidata di New York di mezza giornata con la guida parlante italiano. Ci sarà una panoramica di questa città cosmopolita, definita un vero e proprio palcoscenico dai molteplici scenari: Rockfeller Center, Fifth Avenue, St. Patrick's Cathedral, Central Park, Lincoln Center, Times Square, esterni della sede delle Nazioni Unite, Greenwich Village, l'esclusivo quartiere di Soho, l'allegro e folcloristico quartiere di Little Italy, Chinatown e Ground Zero. Pasti non inclusi. Pernottamento in hotel.

GIORNO 30/10/2019: NEW YORK

Prima colazione in hotel e mattinata libera. Nel pomeriggio Partenza in bus privato che sarà a disposizione per mezza giornata di visita a New York con guida parlante italiano. Partenza per la zona di Harlem dove si assisterà ad una messa gospel. Il quartiere è molto bello e la gente molto ospitale. Durante il tour si parteciperà a una vera funzione religiosa che verrà accompagnata dai famosi canti gospel, i canti religiosi afroamericani, un'esperienza veramente emozionante da non perdere. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

GIORNO 31/10/2019: NEW YORK

Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione per la visita individuale di New York. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

GIORNO 01/11/2019: NEW YORK - RIENTRO

Prima colazione in hotel e mattinata libera. Pranzo libero e nel pomeriggio trasferimento in bus privato dall'aeroporto all'hotel a New York per la partenza per il rientro in Italia.

GIORNO 02/11/2019: ARRIVO IN ITALIA

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

L’ORDINE DEL TOUR POTRA’ SUBIRE MODICHIE MANTENENDO PERO’ LO STESSO PROGRAMMA.

QUOTAZIONE EFFETTUATA CON CAMBIO 1 USD = 0,890 EURO. QUALSIASI OSCILLAZIONI DEL CAMBIO OLTRE IL 3% COMPORTERANNO UN ADEGUAMENTO DELLA QUOTA.

Facebook