Skip to main content
Logo Pegaso

PEGASO - Fondo Pensione Integrativa

Sportello Informativo fondo pensione Pegaso presso CRA AceaPegaso Fondo Pensione

Il CRA Acea, comunica che una volta al mese, di lunedì, dalle ore 9,30 alle ore 12,00 presso gli uffici del CRA Acea in Piazzale Ostiense 2, Roma, nelle date sotto indicate, sarà possibile incontrare il personale del fondo pensione per chiedere chiarimenti in relazione ai principali temi che riguardano la propria previdenza complementare, come ad esempio valutazioni relative a:

  • convenienza e opportunità di aderire a fondo pensione Pegaso;
  • possibilità di richiedere anticipazioni;
  • opportunità di variare i livelli contributivi;
  • che cosa fare in caso di procedura di mobilità;
  • che cosa fare in caso di pensionamento;

Per l’anno 2020 sono state individuate le seguenti date:

Lunedì 20 gennaio, ore 09,30-12,00

Lunedì 17 febbraio, ore 09,30-12,00

Lunedì 16 marzo, ore 09,30-12,00

Lunedì 20 aprile, ore 09,30-12,00

Lunedì 18 maggio, ore 09,30-12,00

Lunedì 15 giugno, ore 09,30-12,00

Lunedì 13 luglio, ore 09,30-12,00

Lunedì 14 settembre, ore 09,30-12,00

Lunedì 12 ottobre, ore 09,30-12,00

Lunedì 9 novembre, ore 09,30-12,00

Lunedì 14 dicembre, ore 09,30-12,00

In ogni aspetto si fornirà assistenza riguardo alla compilazione della modulistica e si potranno effettuare delle simulazioni a supporto delle diverse decisioni.

La prenotazione va effettuata tramite piattaforma al seguente link entro il mercoledì precedente alla data dell’incontro:
https://appuntamenti.fondopegaso.it/appointment/acea

 

Si avvisa inoltre che, nel caso non arrivi l’e-mail di conferma della prenotazione, il Fondo comunque provvederà a richiamare gli iscritti.

Si ricorda a coloro che intendono usufruire del servizio di munirsi del documento di riconoscimento.

Se avete difficoltà a collegarVi dalla rete aziendale Acea Vi invitiamo a farlo da un pc privato (o da smartphone/tablet).

Per informazioni si può contattare il fondo pensione al Tel. 06/85357425.

 

Facebook