Skip to main content
Newsletter

Cari Colleghi,

nel programma con il quale ci siamo rivolti a Voi tutti per chiedere  il vostro sostegno, abbiamo indicato la primaria necessità di un ampliamento dei servizi offerti ai Soci, che potesse raggiungere tutti in ogni sede del nostro Gruppo Acea. Come Consiglio del Cra, abbiamo inteso costituire un gruppo di lavoro che potesse seguire la realizzazione di un portale web capace di raccogliere, organizzare, presentare al meglio tutti i servizi e tutte le iniziative che quotidianamente proponiamo a tutti Voi. Per noi tutti, è stato importante ascoltare le Vostre istanze, raccogliere i vostri pareri, leggere le vostre proposte, per poter tradurre tutto questo in atti concreti. E' stato utile il confronto quotidiano con il personale del Cra e con tutti i componenti della struttura organizzativa per valutare e correggere le nostre prime analisi del nuovo contesto.

 

La centenaria storia della nostra Azienda ha portato Acea ad ampliare i propri “confini territoriali” facendola divenire una, se non la prima, delle più importanti aziende  Multiutilty Italiane. Gli uomini e le donne, i lavoratori e le lavoratrici del Gruppo Acea hanno contribuito al raggiungimento di questi obiettivi. Dal mese di settembre 2015 tutto il Gruppo Acea ha materialmente avviato un processo di evoluzione di gestione del lavoro altamente innovativo e molti colleghi hanno cambiato la loro abituale sede di lavoro.  Anche il Cra Acea avvia la fase di crescita e di evoluzione per essere al passo con i tempi. Con grande piacere Vi comunichiamo che è on-line il

Nuovo Portale del Cra Acea     www.cra-acea.it

 

e che da oggi, ogni iniziativa della quale volete avere notizie e dettagli, è disponibile, sempre, in qualsiasi sede aziendale, da qualsiasi postazione di lavoro, da ogni tablet aziendale, su ogni canale di comunicazione Acea.

Da oggi inauguriamo la Newsletter (questa è la n°0) che verrà replicata in questa forma con cadenza bisettimanale più alcuni invii per i last minute.

Verranno completamente eliminate le mail con allegati, che in alcuni casi hanno generato qualche difficoltà, la Newsletter infatti conterrà le iniziative e novità inserite puntualmente sul sito con un link che riporterà direttamente alla pagina del sito dedicata.

La comunicazione con il personale Cra Acea avverrà, oltre alla consueta formula diretta presso lo sportello di piazzale Ostiense negli orari che trovate presso il portale, con il form di contatto presente sul sito.

Il portale conterrà tutte le informazioni, aggiornate con cadenza giornaliera, relative a viaggi, vacanze, tempo libero, convenzioni, servizi. Quello che oggi vedete è il punto di partenza di un percorso che continua e che nei mesi che verranno sarà ancora migliorato. Vi annuncio che stiamo lavorando alla attivazione di ulteriori servizi. Da oggi infatti ogni suggerimento, integrazione, miglioria costruttiva sarà raccolta per offrite a Voi tutti un Cra sempre più dinamico e facile.

In questo progetto, come in ogni progetto importante, non è il singolo ma è una squadra che realizza, mi sia concesso di ringraziare pubblicamente tutti i consiglieri che hanno lavorato e che continuano a lavorare a questo progetto, in particolar modo alla Commissione Sito Web per la disponibilità e le capacità in materia, utili a coadiuvare la società che lo ha sviluppato, il personale del Cra, i collaboratori che hanno creato la piattaforma tecnologica per rendere tutto questo possibile.

 

Un grazie ad Acea per l’attenzione che ha dimostrato nell’accogliere e le nostre richieste.

06/10/2016

  Il Presidente

 Emilio Pecetta

Facebook