Skip to main content
Asilo Nido CRA ACEA

Asilo Nido Aziendale

Carissime colleghe e Carissimi colleghi,

in questo 2018, per la prima volta da quando abbiamo avviato l'Asilo Nido Aziendale nel 2006, si è verificata una disponibilità significativa di posizioni nelle varie sezioni dell'Asilo Nido Aziendale.

Per questo motivo, in accordo con Acea Spa in qualità di titolare del Servizio, il Cra Acea ha deciso di riaprire, ECCEZIONALMENTE DA OGGI FINO AL 31/10/2018, le iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019 e di estendere la possibilità di iscrizione, anche ai nipoti delle dipendenti e dei dipendenti ACEA.

Le iscrizioni saranno accolte presso gli uffici del Cra Acea fino ad esaurimento delle posizioni disponibili.

 Si ricorda che i figli dei dipendenti mantengono la priorità nell'accesso in graduatoria.

 Cordiali Saluti

Il Presidente
Emilio Pecetta


> Di seguito pubblichiamo la graduatoria per l'accesso al nido aziendale anno 2018/2019

Scarica il PDF della graduatoria

> LEGGI IL COMUNICATO ASILO NIDO 2018/2019

La nostra struttura nasce con l’intento di contribuire al miglioramento della qualità della vita dei dipendenti Acea Spa e delle loro famiglie. Interpretando e facendo proprie le esigenze dei numerosi genitori presenti in Azienda è ormai in funzione da diversi anni l’Asilo Nido Aziendale “Ponteponentepontepì” la cui struttura, articolata in funzione di gruppi pedagogici con riferimento all'età, allo sviluppo e all'autonomia psicomotoria raggiunta dai bambini, è così articolata:

  •      Sezione Lattanti Disponibilità totale 7: In questa sezione vengono inseriti i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 mesi esclusivamente provenienti dalla graduatoria aziendale ( no Comune di Roma)
  •      Sezione Semidivezzi Disponibilità totale 21 : La sezione dei Semidivezzi ospita bambini di età compresa tra i 12 ed i 23 mesi, graduatoria aziendale e Comune di Roma;
  •      Sezione Divezzi Disponibilità totale 21 : Nella sezione dei Divezzi infine troviamo bambini di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi, graduatoria aziendale e Comune di Roma

Il nido prevede la possibilità di ospitare nelle tre sezioni un totale di 49 bambini di cui 39 posti saranno riservati ai figli dei dipendenti del gruppo ACEA mentre i restanti 10 saranno a disposizione dei bambini provenienti dalle graduatorie del Comune di Roma – Municipio I in virtù della convenzione stipulata tra ACEA Spa ed il Comune stesso.

Per accedervi è necessario compilare l’apposita domanda entro i termini previsti dal bando interno che verrà pubblicato di anno in anno e, se inseriti in graduatoria, procedere al pagamento della retta mensile che sarà calcolata utilizzando le tabelle previste per il Comune di Roma tenendo conto del valore dell’ISEE e della fascia oraria prescelta (7.00/14.30 – 7.00/17.30).

Scarica QUI il modulo di domanda e invialo compilato e firmato a:

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!


N.B.: Per invio curriculum e candidature di lavoro, inviare email solo ed

esclusivamente anidoacea [at] aceaspa.it


Si ricorda che il pagamento della retta mensile sarà effettuato con trattenuta in busta paga salvo diversa comunicazione da parte del dipendente da presentarsi entro il giorno 27/07/2018. La quota mensile sarà calcolata sulla base dell’ISEE consegnato in fase di presentazione della domanda. Qualora non fosse stato presentato alcun ISEE e non si abbia l’intenzione di presentarlo verrà applicata la quota massima prevista per la fascia oraria prescelta.

Si prega di voler comunicare eventuali rinunce entro il giorno 13/07/2018 al fine di poter procedere con l’aggiornamento degli inserimenti.

 


 

Facebook