Skip to main content
Asilo Nido CRA ACEA

Asilo Nido Aziendale


Comunicato

A partire dal 19/03/2020 sono aperte le iscrizioni all’asilo nido aziendale per l’anno 2020/2021.

Tutti i dipendenti del gruppo ACEA interessati a tale servizio potranno presentare domanda d’iscrizione da predisporre attraverso specifica modulistica aziendale reperibile sul sito www.cra-acea.it. Tali domande dovranno essere consegnate esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo asilonido [at] cra-acea.it entro il giorno 30/04/2020 corredate del modello ISEE. Saranno prese in considerazione eventuali proroghe legate all’attuale emergenza Covid-19 che verranno tempestivamente comunicate mediante i medesimi mezzi di comunicazione.

Si ricorda che il nido accoglie bambini che non abbiano compiuto i tre anni di età alla data del 31 dicembre.

Potrà essere inoltre richiesta l’iscrizione per i futuri neonati a fronte di una dichiarazione rilasciata dal ginecologo di fiducia, da allegare al modulo di richiesta, che certifichi la data presunta del parto entro il prossimo 31 maggio.

La domanda d’iscrizione dovrà essere presentata anche dai dipendenti i cui figli già frequentano il nido aziendale.

                                                                         

                                                                                    RISORSE UMANE

                                                                                   F.to Claudio Mancini

 


 

> LEGGI IL COMUNICATO ASILO NIDO 2020/2021

La nostra struttura nasce con l’intento di contribuire al miglioramento della qualità della vita dei dipendenti Acea Spa e delle loro famiglie. Interpretando e facendo proprie le esigenze dei numerosi genitori presenti in Azienda è ormai in funzione da diversi anni l’Asilo Nido Aziendale “Ponteponentepontepì” la cui struttura, articolata in funzione di gruppi pedagogici con riferimento all'età, allo sviluppo e all'autonomia psicomotoria raggiunta dai bambini, è così articolata:

  •      Sezione Lattanti Disponibilità totale 7: In questa sezione vengono inseriti i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 mesi esclusivamente provenienti dalla graduatoria aziendale ( no Comune di Roma)
  •      Sezione Semidivezzi Disponibilità totale 21 : La sezione dei Semidivezzi ospita bambini di età compresa tra i 12 ed i 23 mesi, graduatoria aziendale e Comune di Roma;
  •      Sezione Divezzi Disponibilità totale 21 : Nella sezione dei Divezzi infine troviamo bambini di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi, graduatoria aziendale e Comune di Roma

Il nido prevede la possibilità di ospitare nelle tre sezioni un totale di 49 bambini di cui 39 posti saranno riservati ai figli dei dipendenti del gruppo ACEA mentre i restanti 10 saranno a disposizione dei bambini provenienti dalle graduatorie del Comune di Roma – Municipio I in virtù della convenzione stipulata tra ACEA Spa ed il Comune stesso.

Per accedervi è necessario compilare l’apposita domanda entro i termini previsti dal bando interno che verrà pubblicato di anno in anno e, se inseriti in graduatoria, procedere al pagamento della retta mensile che sarà calcolata utilizzando le tabelle previste per il Comune di Roma tenendo conto del valore dell’ISEE e della fascia oraria prescelta (7.00/14.30 – 7.00/17.30).

Scarica QUI il modulo di domanda e invialo compilato e firmato a:

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!


N.B.: Per invio curriculum e candidature di lavoro, inviare email solo ed

esclusivamente anidoacea [at] aceaspa.it


Si ricorda che il pagamento della retta mensile sarà effettuato con trattenuta in busta paga salvo diversa comunicazione da parte del dipendente da presentarsi entro il giorno 30 Giugno. La quota mensile sarà calcolata sulla base dell’ISEE consegnato in fase di presentazione della domanda. Qualora non fosse stato presentato alcun ISEE e non si abbia l’intenzione di presentarlo verrà applicata la quota massima prevista per la fascia oraria prescelta.

Si prega di voler comunicare eventuali rinunce entro il giorno 14/06/2019 al fine di poter procedere con l’aggiornamento degli inserimenti.

 


 

Facebook